SPORTER

SSD ARL

Sede Operativa: Via Luna e Sole 44 - Sassari - 07100 (SS) 

PEC: asdsporterssnuoto@pec.it  - Tel. 079298933 

P.Iva 01922210909 - Cod. Fisc. 01922210909

Cap. Soc. € 10.000,00 

Abbiamo strutturato un percorso didattico che ti aiuterà a focalizzare l'obiettivo e tenere alta la motivazione. 

Alla SPORTER ACADEMY si nuota per poter raggiungere degli obiettivi... questi obiettivi/brevetto sono 7. Alla fine o durante il percorso potrai essere SELEZIONATO per il gruppo AGONISTICO o partecipare alla selezione per l'ottenimento del brevetto PROFESSIONALE DI ASSISTENTE BAGNANTI.

 DAI UN'ATTENTA LETTURA E SCOPRI COME OTTENERE TUTTI I BREVETTI ...

La scuola Nuoto SPORTER Academy , prevede il superamento dei livelli di APPRENDIMENTO con il conseguimento dei brevetti.

I brevetti sono in totale 7, si parte dal livello ambientamento  (Vaschetta) ) per  arrivare al 5° livello. Al termine del percorso formativo si potranno conseguire i brevetti speciali fino all'ottenimento del brevetto professionale di Bagnino di salvataggio FIN( Federazione Italiana Nuoto).

La consegna dei Brevetti, è organizzata ogni anno a fine stagione (Maggio) insieme al brevetto, verrà consegnata la Cuffia di livello insieme alla t-shirt (del colore della Classe raggiunta) che indicherà il livello classe raggiunto.

Per accedere alla prova brevetti e poter ottenere conseguire l'ambita cuffia, bisognerà frequentare l'intero anno sportivo fino a Maggio, o comunque minimo 3 mesi consecutivi.