WHIITRAINING SOLO RISULTATI!
top of page

WHIITRAINING SOLO RISULTATI!

LO DICONO LE RICERCHE SCIENTIFICHE


Ciao mi rivolgo proprio a te :)

VUOI CAMBIARE DAVVERO?

Sei stufa della solita noiosa estenuante inutile proposta di fitness e hai deciso finalmente di provare una nuova attività , BASATA E ORGANIZZATA con il supporto delle ricerche scientifiche attuali e moderne, che

FUNZIONA DAVVERO!!!!

Lo so, non hai tempo per fare tutto quello che vorresti! e sei convinta che per metterti in forma siano necessarie almeno 2 ore di attività giornaliere.


Ti do una bella notizia è arrivato WHIIT 😊

WHIIT è un protocollo innovativo, organizzato sull'analisi degli attuali studi scientifici applicati allo sport , basato sull'ALTA INTENSITA'


WHIIT è adatto a tutti anche ai bambini

Il protocollo WHIIT si basa su esercitazioni BREVI ed intense.

Questo innovativo sistema di allenamento ti consentirà di ottimizzare al massimo il tuo tempo e con soli 50' di attività per 2 volte la settimana potrai notare subito i risultati su te stessa.


Quali risultati otterrai con Whiit?

Il protocollo WHIIT si basa su esercitazioni BREVI ed intense.

Questo innovativo sistema di allenamento ti consentirà di ottimizzare al massimo il tuo tempo e con soli 50' di attività per 2 volte la settimana potrai notare subito i risultati su te stessa.


MIGLIORERAI IL TUO METABOLISMO allenandolo a bruciare grassi anche quando riposi (EPOC). Studi scientifici hanno dimostrato come allenandoti ad alta intensità, il tuo metabolismo continua a bruciare anche 1|2 ore dopo l'attività intensa.


IMPARERAI AD ALIMENTARTI CORRETTAMENTE  grazie ai consigli degli esperti trainer WHIIT che ti aiuteranno durante gli 8 mesi del protocollo , consigliandoti il meglio per te.


ACQUISIRAI UN EDUCAZIONE E UN REGIME ALIMENTARE CHE TI RESTERA' PER TUTTA LA VITA molti ci sono riusciti prima di te, e noi abbiamo l'esperienza per suggerirti il meglio!


SCOLPIRAI IL TUO FISICOE TONIFICHERAI I TUOI MUSCOLI  grazie agli allenamenti ad alta intensità che sono programmati per migliorare il tuo stato di allenamento e quindi di salute e benessere. Il percorso prevede una programmazione di lavoro mirata al tuo miglioramento metabolico.


MIGLIORERAI LA TUA FORZA DI VOLONTA'   i trainer WHIIT ti aiuteranno nel percorso ( 8 mesi) , dandoti stimoli e carica per affrontare con la giusta mentalità la tua trasformazione, come hai sempre voluto!!


OTTERRAI RISULTATI PER SEMPRE   i trainer WHIIT ti insegneranno uno stile di vita duraturo che se lo vorrai diventerà tuo per sempre!

---------------------------------------------------

STUDI SCIENTIFICI (HIIT E DIMAGRIMENTO) 💋HIIT e Dimagrimento

I° Studio Tjønna e Co. II° Studio Trapp e Co III° Studio Tremblay e Co IV° Studio Bryner V° studio Wisløff VI° Studio dott. Brian


Conclusioni L'allenamento ad Alta Intensità fa dimagrire!💋

Quelli elencati sono solo una parte degli studi che dimostrano come l'HIT sia efficace, a fini dimagranti, tanto quanto il lavoro aerobico. Vi sono inoltre altri studi che dimostrano come l'allenamento con i pesi promuova il dimagrimento in misura efficace, ma trattasi di un argomento a sé stante. Altri approfondimenti non fanno il confronto diretto fra le due forme di allenamento, ma mostrano risultati inopinabili su come l'alta intensità faccia dimagrire.


78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page