RISULTATI TROFEO CHALLENGE

Ieri è andata in onda la prima puntata del Challenge... una sfida che tutti i bambini hanno raccolto con entusiasmo ed impegno.


Che dire... le immagini sono molto più esaustive di qualsiasi descrizione, una sceneggiatura che si tinge di un giallo fluorescente, frizzante e ricco di sportività.


I bambini hanno affrontato la sfida "Challenge" senza timore con la giusta curiosità, prendendo esempio dagli atleti più grandi, ma sempre supportati dagli istruttori, allenatori e da tutto la staff di professionisti, sempre vicino ai bambini, supportandoli nel momento del bisogno.


Un ringraziamento all'immenso e stratosferico staff della SPORTER , atleti, istruttori, allenatori, staff dirigenti perché ieri hanno dimostrato di essere IMMENSI...un grande affiatamento, ed uno spirito di gruppo degno solo delle migliori squadre.



Auguro un grande in bocca al lupo ai genitori dei bambini che vedono nello sport nuoto, una prospettiva di crescita per i propri figli. Ahimè😊il percorso è appena all'inizio, ci aspettano altre sfide, nello sport, nella scuola, nella vita di tutti i giorni, ma con la consapevolezza che tutto si affronta... questo è IL GRANDE INSEGNAMENTO DELLO SPORT.


Ci vediamo a Macomer 💪💪💪


Link per scaricare i risultati della manifestazione >>>>https://www.sporteracademy.com/gonisticasporter




69 visualizzazioni

SPORTER

SSD ARL

Sede Operativa: Via Luna e Sole 44 - Sassari - 07100 (SS) 

PEC: asdsporterssnuoto@pec.it  - Tel. 079298933 

P.Iva 01922210909 - Cod. Fisc. 01922210909

Cap. Soc. € 10.000,00