PALLANUOTO

FINALMENTE DOPO TANTI ANNI RITORNA A SASSARI LA PALLANUOTO.

il progetto pallanuoto Sporter Academy è un progetto ambizioso e impegnativo, che parte dai piccoli ma con una base di attività che veniva svolta a livello amatoriale da un motivato ed esperto gruppo delle categorie più grandi, SEGUITO DA Alessandro Pirri.


Il progetto verrà affidato alle esperte e sapienti strategie e impostazioni di Roberto Curatolo, Allenatore di Liv. A1 .


Roberto ex giocatore di pallanuoto di comprovata esperienza , ha partecipato a diversi campionati Nazionali (vincendoli nelle categorie giovani) , sia come atleta che come allenatore in seguito.


é stato Allenatore di Atleti che hanno militato nelle serie maggiori(A) di pallanuoto e di tantissimi talenti che attualmente giocano nelle file Nazionali.


é una grandissima occasione quella di Roberto che si innamora di Sassari ma sopratutto del progetto. Lo Staff Dirigenti Sporter Academy augura a lui un grosso in bocca al lupo e un buon inizio di stagione.


a breve Roberto ci rilascerà una piccola intervista e ci racconterà perchè è impossibile non innamorarsi di questo sport: La PALLANUOTO.


0 visualizzazioni

SPORTER

SSD ARL

Sede Operativa: Via Luna e Sole 44 - Sassari - 07100 (SS) 

PEC: asdsporterssnuoto@pec.it  - Tel. 079298933 

P.Iva 01922210909 - Cod. Fisc. 01922210909

Cap. Soc. € 10.000,00